Grande Fratello Vip 3, Ilona Staller si propone: "Se entro nella casa, do tutto in beneficenza"

L'ex attrice hard si candida per la nuova edizione del programma: "Lavorare in Italia? Non è facile, è tutto un monopolio".

grande-fratello-vip-3-ilona-staller-cicciolina-beneficenza-concorrenti

Ilona Staller si dichiara pronta a fare le valigie per varcare la porta rossa della casa del Grande Fratello Vip 3. Il reality condotto da Ilary Blasi partirà il prossimo mese, ma il toto-nomi relativo al cast dei concorrenti è ancora apertissimo.

Dalle colonne del settimanale Sono, l'ex attrice hard ungherese si candida ufficialmente come inquilina della nuova edizione celebrity del programma. Lo scopo della partecipazione non ha a che fare col compenso previsto dal contratto, ma solo con un rilancio della sua immagine in Italia. Una volta varcata la soglia della casa, la Staller sarà "orgogliosa di devolvere in beneficenza tutto il ricavato".

Concorrente nel 2008 dell'edizione argentina di Ballando con le stelle, la Staller ha dichiarato ai microfoni del giornale che il suo staff è stato contattato proprio per raggiungere l'accordo per il suo ingresso nella casa di Cinecittà. Ma non c'è solo la televisione nella vita dell'ex-parlamentare, che a novembre spegnerà 67 candeline:

Continuo a lavorare per mantenermi. Non è facile perché in Italia è tutto un monopolio. Sto rifacendo il mio sito, in cui vendo magliette e il mio libro fotografico a colori. Poi dipingo e vendo quadri.

Le entrate della Staller sono state inoltre colpite dal taglio dei vitalizi per gli ex-parlamentari, contro cui si è schierata apertamente chiedendo un mega rimborso per il danno economico subito. Riuscirà ad accaparrarsi un biglietto per Cinecittà?

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail