Temptation Island Vip, Andrea Cerioli tentatore: il commento dell'ex fidanzata Valentina Rapisarda

Valentina Rapisarda, ex fidanzata di Andrea Cerioli, commenta la partecipazione dell'ex gieffino alla prima edizione di Temptation Island Vip in qualità di tentatore

valentina_rapisarda_estate_instagram_2018.jpg

Valentina Rapisarda, ex scelta di Andrea Cerioli ai tempi della sua partecipazione ad 'Uomini e Donne', qualche giorno fa, ha risposto alle spinose domande dei propri followers su Instagram. L'ex corteggiatrice, senza peli sulla lingua, ha commentato, in maniera molto diplomatica, il nuovo impegno lavorativo dell'ex compagno, ingaggiato dalla produzione di Temptation Island Vip, in qualità di tentatore:

Non penso nulla, penso che ogni persona è libera di fare ciò che vuole, e soprattutto ciò che sa fare, tutto qui.

Una relazione non terminata in maniera serena vista la marcata volontà di Valentina nel cancellare il tatuaggio con le iniziali dell'ex gieffino:

Sono minchiate che si fanno, succede! Ho perso solo tempo a non cancellarlo prima.

Adesso, la giovane modella ha voltato pagina iniziando una nuova storia d'amore con un ragazzo che non ama esporsi sui social:

L’ho conosciuto in un modo impensabile, e le cose più inaspettate sono quelle più belle. L’ho conosciuto sotto casa mia. Non è un tipo a cui piace farsi fare foto, ma è la mia spalla destra, è la persona che mi sostiene tutti i giorni.

Con questo fidanzato, dall'identità ancora top secret, sogna di mettere su famiglia:

Il mio sogno più grande è quello di diventare mamma, ad oggi è una voglia grandissima, è l’unica cosa che mi manca, ma tempo al tempo. Mi auguro di diventare presto una brava mamma e una brava moglie, me lo auguro davvero. Il mio matrimonio lo immagino molto semplice, deve essere una festa per amici e parenti, ma semplice.
  • shares
  • +1
  • Mail