Orietta Berti contro Marcella Bella: "Antipatica, vipera" e attacca anche Anna Tatangelo

Orietta Berti al vetriolo due colleghe.

Orietta Berti

Orietta Berti come non l'abbiamo mai vista. La cantante più bonaria del panorama musicale italiano all'improvviso si è trasformata in una donna senza peli sulla lingua, dopo aver accumulato evidentemente dello stress in Ora o mai più, il talent per meteore di Rai 1 andato in onda tra giugno e luglio con la conduzione di Amadeus (a vincerlo è stata Lisa).

L'occasione dello sfogo è stata il Made in Parco Nord di Bologna, intervistata da Matteo Giorgi:

"La più antipatica è stata Marcella Bella, proprio antipatica. Voleva colpire me e la Valeria Rossi. Ad una cantante che vuole riemergere dopo 10 anni le vai a dire non sai cantare, canti come una bambina, sei tutta stonata, sei tutta calante, ma lei non si sentiva com’era?’. ‘E io le ho detto, tu sei una vipera. Hanno tagliato tutto, ha chiesto di tagliarlo, le ho detto ‘vuoi fare la maestrina ma c’è solo De Amicis come maestro’. ‘Mi hanno chiesto se lo farò ancora. Staremo a vedere".

Ma la cantante non ce l'ha solo con la sorella di Gianni Bella. Ecco cosa dice su Anna Tatangelo, dalla quale è stata battuta in finale a Celebrity Masterchef:

‘Se dovessi rifarlo non farei più piatti cotti ma mi faccio furba come la Tatangelo, li faccio semicrudi’.
Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 23 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail