Uomini e Donne, Mattia Marciano e Vittoria Deganello si sono lasciati

L'ex corteggiatrice ha ufficializzato la fine della loro storia.

mattia-vittoria-uomini-e-donne.jpg

Vittoria Deganello, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha ufficializzato la fine della storia d'amore con l'ex tronista Mattia Marciano.

Con una serie di storie pubblicate su Instagram, Vittoria ha voluto chiarire la situazione con i numerosi fan della coppia che non hanno potuto non notare il fatto che sia Mattia che Vittoria avevano smesso di pubblicare foto che li ritraevano insieme da un bel po' di tempo.

Con questa prima parte di messaggio, Vittoria Deganello ha messo in chiaro subito che la situazione con Mattia è ingarbugliata perfino per lei e che, anche per questo motivo, è difficile parlarne:

Ho ricevuto tanti messaggi riguardanti me e Mattia, giustamente, perché, nelle ultime settimane, diciamo che non c’avete visto particolarmente insieme, non ci sono stati segnali del nostro coinvolgimento. Detto questo, sapete che io parlo abbastanza poco del mio privato, soprattutto se non sono situazioni irrisolte. La situazione tra me e Mattia è una situazione che, boh, non so neanche io. Arrivati al punto di parlarvi, perché è giusto che vi dia qualche spiegazione, ma non so neanche io come sia... E' una situazione un po’ complicata, un po’ tanto complicata.

Vittoria, quindi, ha detto esplicitamente di essersi lasciata con Mattia e i motivi per i quali la loro storia si è conclusa sarebbero molteplici e di varia natura:

Al momento, non stiamo insieme. Io sto da sola, come lui sta da solo. I motivi sono tanti, troppi. Ci metterei più di 24 ore a spiegarvi tutte le motivazioni per cui la situazione è quella che è. Ovvero tante incomprensioni, punti di vista diversi, modi di pensare totalmente diversi, senza mai nulla di risolto. Detto questo, non entro nei particolari perché è poco carino e rispettoso sia nei miei confronti che nei suoi. Mi sembrava giusto rendervi partecipi della situazione attuale. Anche se probabilmente sono stata poco chiara, vorrei essere più chiara ma non posso perché in realtà non ce l’ho neanch'io la chiarezza.

Mattia Marciano, per la cronaca, ha risposto a quest'messaggio, pubblicando una foto su Instagram con questa semplice e laconica didascalia: "Tutto qui, silenzio".

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 11 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail