Grande Fratello Vip 3, Claudio Sona concorrente?

Il primo tronista gay di Uomini e Donne non è più fuori dai giochi.

Claudio Sona

Solo qualche giorno fa vi avevamo detto che Claudio Sona, il primo tronista gay nella storia di Uomini e Donne, sarebbe stato escluso dal cast del Grande Fratello Vip, in partenza a settembre su Canale 5 con la conduzione di Ilary Blasi, in quanto la sua personalità sarebbe stata ritenuta ben lontana dallo stereotipo dell'omosessuale visto in tv.

A denunciare l'esclusione del ragazzo era stato Davide Maggio, agente di Claudio e blogger di televisione, che aveva scritto:

Da 1 a 10 che possibilità c’è di vedere Claudio Sona al GF Vip? Al momento nessuna. Al GF Vip se un gay non ha le piume, i boa, gli strass e le paillettes non entra.

Adesso però pare che per Sona si siano aperti degli spiragli, almeno secondo quanto scrive Alberto Dandolo su Dagospia:

Claudio Sona, ex tronista gay di Uomini e Donne, qualche mese fa è stato provinato per partecipare al Grande Fratello Vip. A Dagospia risulta che il suo nome sia tutt’ora in bilico poiché qualche autore del reality preferirebbe assoldare una diversa tipologia di gay. Cercherebbe infatti omosessuali macchiettistici e caricaturali, caratteristiche queste ben lontane dall’imprenditore veronese. A quale autore in particolare ci stiamo riferendo? E, soprattutto, quale potentissimo personaggio di Mediaset non vedrebbe di buon occhio l’ esclusione di Claudio dalla casa più spiata d’Italia? Ah, NON saperlo….
Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 14 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail