Tina Cipollari, l'ex Chicco Nalli parla del nuovo compagno

[img src="http://media.gossipblog.it/a/ac9/tina-cipollari.jpg" alt="Tina Cipollari" align="center" size="large" id="560930"]

Da circa due mesi Tina Cipollari sta vivendo una nuova relazione con Vincenzo, ristoratore fiorentino. La Vamp di Uomini e Donne per molti anni è stata legata a Chicco Nalli, ex volto di Detto Fatto dal quale ha avuto tre figli. Ecco cosa ha detto l'ex marito a proposito del suo successore al settimanale Mio:

Io le auguro tutto il bene del mondo perché si merita una persona d’oro al suo fianco. Io personalmente questo uomo non lo conosco ma se quello che dicono è reale, ben venga per lei perché un futuro da soli non se lo augura nessuno. Soprattutto spero che questa persona sia adatta a lei, anzi, ne sono sicuro perché Tina non sceglierebbe mai un uomo qualunque.

La stessa Tina d'altra parte nelle scorse settimane ha dichiarato a diversi giornali che ha mantenuto rapporti cordiali con il padre dei suoi figli, pur non provando più interesse nei suoi confronti.

Proprio ieri si è parlato molto di Tina Cipollari a causa di un episodio di natura familiare: uno dei suoi figli è stato bocciato in prima media. In molti avevano pensato a una singolare punizione da parte della madre, ma proprio il ragazzo ha raccontato dal suo account Instagram che la donna ha deciso di regalargli un Iphone X.

 

  • shares
  • +1
  • Mail