Gf Vip 3, Barbara De Rossi non ci sarà

L'attrice e conduttrice smentisce su Twitter la partecipazione al reality show.

Barbara De Rossi

Contrariamente a quanto annunciato da diversi giornali e siti di informazione televisiva, l'attrice e conduttrice Barbara De Rossi non parteciperà alla terza edizione del Grande Fratello Vip, in partenza su Canale 5 da settembre con la conduzione di Ilary Blasi.

A smentirlo è lei stessa su Twitter:

"#Gfvip non ho aderito. Ringrazio ma non ho aderito".

La De Rossi non vanta partecipazioni ad alcun reality show. Negli scorsi mesi l'abbiamo vista nelle vesti di ospite da Barbara d'Urso in quel di Domenica Live in compagnia del nuovo fidanzato Simone Fratini, un imprenditore a capo di un'azienda esperta in soluzioni per problemi riguardanti i capelli.

Ecco come i due si sono conosciuti:

Io stavo cercando accessori per capelli. Stavo cercando extension e altri accessori particolari che ti cambiano il look all'improvviso. Io non avevo mai cambiato taglio di capelli. Un amico mi disse che c'era un'azienda in Toscana che produceva queste cose qui... Sono andata in quest'azienda dove c'era anche lui. Io sono entrata in azienda e lui non aveva i capelli. Poco dopo, lo rivedo con i capelli! Lui è l'uomo dei capelli, ridà il sorriso alle persone, rimette loro i capelli e li ha rimessi anche a se stesso. A me piace con o senza capelli. Ha un viso bello, lo stesso.
Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail