Luca Onestini e la storia d'amore con Ivana Mrazova: "Andrò in Repubblica Ceca a conoscere i suoi genitori"

L'ex tronista di Uomini e Donne è stato intervistato dal settimanale Spy.

luca-onestini.jpg

E' davvero un periodo d'oro per Luca Onestini, ex tronista di Uomini e Donne ed ex concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip, sia dal punto di vista professionale che privato.

La celebre casa di Cinecittà, infatti, gli ha regalato l'amore (l'ex tronista è fidanzatissimo con la modella ceca Ivana Mrazova) e una bella amicizia con l'opinionista e conduttore Raffaello Tonon con cui Onestini sta anche lavorando insieme.

Queste sono state le dichiarazioni rilasciate a riguardo da Luca in occasione di un'intervista concessa al settimanale Spy:

La mia estate 2018? Non felice, di più. Ho lavorato per tutta l’estate in Sardegna con il mio amico Raffaello Tonon per Radio Zeta. In più ho avuto la fortuna di passare tanto tempo in compagnia della mia fidanzata. Cosa potrei volere di più?

Parlando di Ivana Mrazova, la loro storia d'amore, ormai, è più che ufficializzata anche se a Luca, manca ancora una cosa importante da fare che, però, compierà al più presto:

Ivana ha un bellissimo rapporto coi miei genitori. Presto andrò in Repubblica Ceca per conoscere la sua famiglia.

Come abbiamo visto nella casa del GF Vip, e come possiamo notare anche in alcune foto condivise sul suo profilo ufficiale Instagram, Luca Onestini soffre di vitiligine. L'ex tronista ne ha parlato anche in quest'occasione:

Ce l'ho da quando ho dieci anni e non me ne sono mai vergognato: fa parte di me. Si tratta solo di un colore diverso della pelle per mancanza di un pigmento, niente di più. Come dico io, bisogna fregarsene, umore alto tutta la vita.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail