Michelle Hunziker con lo stesso costume 20 anni dopo, la foto Instagram

Michelle Hunziker non invecchia. La prova definitiva.

schermata-2018-08-10-alle-16-17-59.png

Se per noi comuni mortali il tempo passa, inesorabilmente, per alcuni celebri personaggi dello show business parrebbe essersi incredibilmente fermato.

A confermarlo Michelle Hunziker, straordinaria 41enne madre di tre figli che su Instagram è tornata ad indossare un costume da bagno ammirato su una vecchia copertina di Tv Sorrisi e Canzoni del 1998. 20 anni dopo, incredibile ma vero, la riconosciuta bellezza di Michelle non è sfiorita di un giorno.

'Questo costume me l’aveva regalato il mitico Frank 20 anni fa...un bellissimo ricordo perché proprio con questo Bikini di Jeans facemmo la nostra primissima copertina di @tvsorrisi...è stato l’inizio di un emozionante cammino lavorativo che abbiamo fatto insieme per tanti anni ed un amicizia profonda...ho ritrovato il costume e ho “provato” a riprodurre lo scatto di Rino Petrosino qui in vacanza 20 anni dopo..'.

Questo il messaggio social condiviso dalla Hunziker, in 20 anni non solo diventata apprezzato (e strapagato) volto della tv nazionale ma anche mamma bis e tris, grazie agli arrivi di Sole nel 2013 e di Celeste nel 2015. Eppure nulla, apparentemente, parrebbe cambiato in quel fisico semplicemente perfetto.


Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail