Paolo Crivellin e Angela Caloisi innamorati: "Quando siamo soli ci dimentichiamo del cellulare"

I due protagonisti della scorsa edizione di Uomini e Donne si confessano sul magazine della trasmissione.

paolo-crivellin-uomini-e-donne-intervista

Paolo Crivellin ed Angela Caloisi, a sei mesi dalla scelta che li ha resi a tutti gli effetti una coppia, tornano a parlare dalle colonne di Uomini e Donne Magazine, rivelando i retroscena delle prime settimane insieme lontani dai riflettori degli studi del dating show di Canale 5.

Una lunga intervista per i due, che hanno preferito mantenere un profilo basso, senza esporsi troppo sui social o sulle riviste di cronaca rosa:

Non essere una coppia che condivide ogni istante della propria intimità in rete ormai equivale a non essere una coppia felice. E invece noi stiamo benissimo e quando siamo soli ci dimentichiamo del cellulare.

Tale il sentimento, nonostante le poche settimane di frequentazione reale, che i due giovani stanno addirittura pensando di andare a convivere in una casa tutta loro e di dare inizio ad un progetto lavorativo comune. La Caloisi ha infatti dichiarato al giornale:

Abbiamo parlato anche della possibilità di prendere un’altra casa dove andare a convivere, che possa accogliere non solo lui e il suo cane, ma anche me e il mio bulldog francese. Una vera e propria famiglia con 4 componenti. Intanto a settembre vogliamo mettere le basi per alcuni progetti di coppia. Stiamo discutendo della possibilità di avviare un’attività in comune. Se si dovesse concretizzare la convivenza, ci piacerebbe iniziare a gettare le delle basi solide a tutto tondo.

Diffidente nei confronti delle attenzioni delle corteggiatrici, Crivellin è stato spesso oggetto di polemica per i suoi modi di fare pesanti durante l'esperienza sul trono; tuttavia, è la compagna stessa a smentire quell'atteggiamento, una maschera indossata per le telecamere:

Sono io la rompiscatole della coppia. Se c’è una persona poco litigiosa e seriosa è proprio Paolo.

Niente crisi tra i due

, a differenza di quanto si vociferava nei giorni scorsi. Lontani da Storie di Instagram, post su Instagram e servizi scandalistici, i due hanno deciso di tenere spenti gli smartphone per la pausa estiva e di godersi la vicinanza. E proprio a proposito dei presunti squilibri di coppia, la Caloisi ha affermato:

È una cosa che va avanti dall’inizio della nostra storia. Il primo periodo era irritante, ma ormai ci abbiamo fatto l’abitudine. Da un lato c’è chi lo fa semplicemente per smuovere un po’ le acque sul web, dell’altra ci sono anche persone che ne sono convinte perchè non ci vedono condividere foto sui social e lo attribuiscono a un nostro malessere di coppia. La verità è che quando siamo noi due ci dimentichiamo degli altri e con condividiamo i nostri momenti: il cellulare è l’ultimo dei nostri pensieri. Le cose più belle le teniamo per noi.
Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail