Karina Cascella sposerà Max Colombo (video)

Matrimonio in vista per l'opinionista e il suo compagno con la quale è fidanzata dal 2017.

Un lieto evento coinvolge Karina Cascella: dopo un anno di fidanzamento, il compagno Max Colombo ha deciso di sposare la sua donna realizzando la tanto sognata proposta di matrimonio. E' la stessa Cascella ad annunciarlo nel suo profilo Instagram.

Anello in primo piano, occhi lucidi ed emozione palpabile come raramente ha lasciato trasparire. La pungente opinionista di Pomeriggio 5 e Domenica Live, appare così nei video stories in cui racconta le sue emozioni vissute poche ore prima:

Eravamo a cena e ad un certo punto è successa questa cosa meravigliosa. E la cosa più bella è che mai nella vita lui aveva fatto una roba così.

Le sue lacrime vengono fuori, mentre sfoga la felicità condivisa con i suoi followers:

La cosa pazzesca è che io auguro a tutte le donne una favola così, e che vi succeda come è successo a me. Il mio uomo non aveva mai regalato a nessun'altra donna un anello e non aveva mai detto certe parole a nessuna. Nella vita ognuno ha il suo passato. Però quando certe cose le fai una volta sola hanno un altro valore.

La promessa c'è, manca solo il giorno del fatidico sì:

Non c’è ancora una data, è una promessa. È una di quelle promesse che si fanno una sola volta, che sogni da bambina, che una sera d’estate arriva. Come vedete mi commuovo. La nostra è una bellissima promessa d’amore, è stata la prima volta per tutti e due e non penso ci sia niente di più bello. Voglio augurare lo stesso amore a tutte le donne.

Per la madre di Ginevra, 8 anni, avuta dalla sua precedente relazione con Salvatore Angelucci (amico dell'attuale compagno di Karina), si prospetta un periodo di preparativi per i fiori d'arancio.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail