Martina Sebastiani e Andrea Dal Corso, spunta lo scatto h0t (foto)

Continua la frequentazione fra il tentatore e la ragazza. I due si sono conosciuti durante Temptation Island

martina sebastiani andrea dal corso

Passato ormai oltre un mese dal termine di Temptation Island in cui Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta hanno preso strade differenti dopo una relazione durata 5 anni. La ragazza romana durante l'esperienza ha conosciuto il tentatore Andrea Dal Corso (celebre anche per il lapsus che Martina commise davanti a Gianpaolo al falò di confronto, quando lei lo chiamò Andrew per errore).

La passione ha travolto Martina che, presa dalla presenza e dalle attenzioni di Andrea, si è lasciata andare anche a qualche effusione con il ragazzo, arrivando persino ad un bacio che ha messo ufficialmente la parola fine al rapporto tra lei e il suo ex fidanzato Gianpaolo.

A distanza di diverse settimane, Martina continua a frequentare Dal Corso. Il tutto lontano da quelle telecamere che per 21 giorni ha scrutato i suoi movimenti, nel villaggio dei fidanzati nel reality show di Canale 5. Nei rispettivi profili Instagram sono spuntati due particolari scatti che stanno facendo parlare per il livello osè.



Nella foto pubblicata da Andrea, si può notare la 30enne immersa in una vasca da bagno, al suo fianco c'è il ragazzo veneto intento a leggerle un libro e seguito da questa didascalia: "Perdonami...ti disturbo soltanto per leggerti due pagine assieme ad un buon bicchiere di vino". Martina, pochi secondi dopo mostra uno scatto analogo seguito dalla sua descrizione: "Allora se mi guardi così, in qualche modo andrà tutto bene".

Come l'avrà presa Gianpaolo?

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail