Nina Moric e Fabrizio Corona: ritorno di fiamma? (video)

Un nuovo inizio per la coppia sposata dal 2001 al 2007

fabrizio corona nina moric

Fabrizio Corona è tornato a far parlare di sè. Stavolta non si tratta di guai giudiziari, bensì della sua situazione sentimentale, fino a qualche giorno fa su acque agitate per via della fine dei rapporti con Silvia Provvedi. L'ex Re dei paparazzi torna a sorridere grazie alla compagnia di Nina Moric. In questi giorni, i due sono stati insieme in vacanza soprattutto per il bene del figlio nato dalla coppia: Carlos, ora sedicenne.

Corona si mostra in un video pubblicato sul suo profilo Instagram, affiancato dalla showgirl croata, posata di schiena alla camera. Lei si poggia affettuosamente alla sua spalla mentre Fabrizio parla amabilmente dei giorni trascorsi con l'ex moglie e Carlos: "Abbiamo fatto questi giorni belli e felici insieme" lo segue Nina:

Lo abbiamo fatto per nostro figlio, che è l'unica cosa che conta nella vita nonostante problematiche e discussioni del passato. Credo che sia la volta buona, si ricomincia per il bene del nostro cucciolotto.

Prosegue Corona: "...Che viene prima di tutto, quindi prima la famiglia". A metterci il punto è la Moric che aggiunge: "Family first".




FAMILY FIRST @nina__moric #carlosmaria


Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:


Il video ha letteralmente scatenato i fans della coppia. Il profilo di Corona è stato letteralmente inondato con commenti di vero e proprio tifo, affinché tra i due possa scoccare nuovamente la scintilla per il ritorno di fiamma. Saranno accontentati?

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail