Bianca Atzei, nuovo messaggio d'affetto a Jonathan Kashanian: 'la complicità e la sensibilità di due destini che si uniscono'

Jonathan Kashanian e Bianca Atzei sono inseparabili. Almeno nei rispettivi pensieri.

schermata-2018-08-10-alle-10-21-55.png

Soltanto amici o anche altro? Continua a tenere banco lo splendido rapporto sorto sull'Isola dei Famosi tra Jonathan Kashanian e Bianca Atzei, tornata single dopo l'addio a Max Biaggi.

Negli ultimi giorni i due ex naufraghi si sono 'rincorsi' su Instagram, perché separati da vacanze e concerti, concedendosi parole piene d'affetto.

'La smetti di cantare in giro? Mi manchi', ha scritto l'ex vincitore del Grande Fratello alla cantante, direttamente da Formentera e con tanto di emoticon sofferente. Un messaggio a cui la stessa Atzei, sempre via Instagram, ha così voluto replicare.

'Sapere che c’è chi vuole prendersi cura di te e anche se hai poco tempo da dedicargli senti che ti sostiene e ti vuole bene. La complicità e la sensibilità di due destini che si uniscono. P.s. Oggi mi son svegliata romanticissima.... e @jonathankash smettila di stare in vacanza #lagelosia #bellinoi'.

Bianca parla addirittura di 'gelosia', con tanto di emotion a cuore ad impreziosire il messaggio, accompagnato da una foto che ritrae i due teneramente abbracciati. Si torna quindi al quesito iniziale: soltanto amici o anche altro?



Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail