Martina Sebastiani contro Gianpaolo Quarta: "Incoerente! Frequenta Carolina Schiavi". Lui smentisce

La coppia 'scoppiata' a Temptation Island in un fuoco di botta e risposta.

martina sebastiani gianpaolo quarta

Martina Sebastiani dopo la fine della storia di 5 anni con Gianpaolo Quarta avvenuta ad un passo dalla fine di Temptation Island ha voltato pagina con il tentatore Andrea dal Corso, il ragazzo che ha fatto da perno alla divisione della coppia che ha partecipato al reality show di Canale 5.

La Sebastiani è tornata sull'argomento rispondendo ad alcune domande poste dai suoi followers su Instagram. Fra le risposte, sottolinea quanto sia stata male per la fine della storia con Gianpaolo, ma che la tristezza ha poi lasciato spazio alla consapevolezza e alla cura della sua serenità. Nonostante ciò, le critiche indirizzate al suo ex fidanzato non mancano.

Prendendo in considerazione il gesto del bigliettino: "Patata vuoi sposarmi?" scritto e consegnato da quest'ultimo al falò di confronto, Martina sentenzia:

L’ho trovato incoerente. Anche perchè dopo pochi giorni ha rivisto la single Carolina Schiavi con la quale si è frequentato ed è scappato anche più di un bacio.

Pronta la smentita della tentatrice che attraverso il suo profilo social ha dichiarato:

Io e Gianpaolo non ci siamo più rivisti dopo il programma. Ci siamo sentiti, ho i messaggi e non so se abbia detto qualcosa a Martina di non vero oppure Martina abbia dichiarato qualcosa di non vero. Fatto sta che ci siamo sentiti ma non ci siamo più visti. Mi dispiace smentire la cosa ma non è assolutamente vero e semmai dovessimo vederci sicuramente lo saprete perchè non c’è nulla da nascondere.

A conferma delle parole di Carolina, segue l'intervento di Gianpaolo: "Non ci siamo mai visti dopo Temptation Island, solo una telefonata e qualche messaggio".

Le due risposte mandano Martina su tutte le furie:

Io fino ad adesso mi sono presa tutti gli insulti del mondo. Ma quando il vittimismo sfocia nel patetico io non ce la posso fare. Direi che è inutile negare l’evidenza. Che lui si sia visto con Carolina dopo il programma lo sappiamo tutti. Che lui lo neghi mi fa ridere. Lo sanno anche altri ragazzi di Temptation Island. Io ho riposto solo ad una domanda. Non volevo attaccarlo o giustificarmi, ma perché è la verità. Perché deve continuare a negare facendo la vittima?! Ci siamo lasciati era libero di fare quello che voleva, certo è un po’ assurdo il fatto che dopo 3 giorni abbia sentito la necessità di vedere questa ragazza. Soprattutto perché al falò voleva sposarmi. Adesso continua a negare - concludendo - Comunque spero che trovi la donna della sua vita presto e che sia felice come sono io, ma - sottolinea - basta vittimismo, basta davvero. Basta fare le vittime del ca**o. Io come fo a saperlo? Le voci girano e le cose si sanno e se l’ho detto è perché ho la certezza. Io lo so da più di un mese. Mi sono stancata. Adesso che fa queste storie dove dice che non è vero non serve a niente. Voi dovete sapere la verità.

E quale sarà questa verità?

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail