Uomini e Donne, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia genitori per la seconda volta: è nato Zeno

L'ex tronista e l'ex corteggiatrice hanno annunciato la nascita del loro secondogenito.

eugenio-francesca-uomini-e-donne.jpg

L'ex tronista di Uomini e Donne, Eugenio Colombo e la compagna Francesca Del Taglia, conosciuta all'interno dello studio del programma condotto da Maria De Filippi, sono diventati genitori per la seconda volta.

Eugenio e Francesca, già genitori del piccolo Brando, infatti, in queste ore, stanno festeggiando l'arrivo di Zeno, il loro secondogenito.

L'ex corteggiatrice del programma che tornerà in onda su Canale 5 a settembre ha annunciato la bella notizia attraverso il proprio profilo ufficiale Instagram sul quale ha pubblicato una foto della manina del piccolo Zeno:

Finalmente è arrivato in famiglia Zeno... Stiamo bene e somiglia tantissimo a Brando...

Una foto praticamente identica è stata pubblicata anche da Eugenio Colombo, sempre su Instagram, che ha condiviso le seguenti parole:

Ben arrivato piccolo mio..
Avrai tutto l’amore del mondo..
ZENO
9/8/2018

Come già anticipato e come già noto da tempo, Eugenio e Francesco hanno scelto il nome Zeno per il loro secondogenito. Attraverso le Instagram Stories, la coppia ha motivato così questa scelta, non gradita da tutti i loro fans: "Zeno è un nome che piace a me e a Eugenio. Ognuno può dare il suo giudizio però le offese e scrivere "povero bambino" mi sembra eccessivo. Misuriamo le parole con cui diciamo le cose, non è bello dire poverino a un bambino che deve ancora nascere. Abbiamo scelto questo nome perché ci piaceva, volevamo un nome italiano, particolare e abbiamo scelto questo".

Il fratello maggiore di Zeno, invece, è il piccolo Brando che lo scorso 28 aprile ha festeggiato il suo quarto compleanno.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail