Lara Rosie Zorzetto dopo Temptation Island: "Ora sorrido! Micheal? Non mi manca per niente" (foto)

Una delle protagoniste della sesta edizione del reality show estivo di Canale 5 risponde alla dedica del suo ex fidanzato, Micheal.

lara_rosie_zorzetto.jpg


Ha rialzato la testa Lara Rosie Zorzetto dopo la difficile esperienza di Temptation Island che ha portato alla fine della relazione con Micheal De Giorgio dopo 2 anni e mezzo. I due, ad un mese dalla fine del programma hanno confermato la loro divisione. A pochi giorni dalla puntata speciale trasmessa da Canale 5 in cui si sono vissuti i percorsi delle sei coppie protagoniste, Lara si è affidata a Instagram per tornare sulle sue ultime vicissitudini sentimentali:

Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti e decidere il finale.  Non serve strappare le pagine della vita, basta saper voltare pagina e mantenere sempre lo stesso libro. Un libro pieno di valori, un libro pieno della nostra personalità; di noi stessi.
Non bisogna cambiare, non bisogna essere qualcuno che non si è. I piedi sempre per terra ma la mente e gli occhi che puntano al cielo. L'affetto che mi date è impagabile vi voglio bene, davvero.

Il lungo messaggio si conclude con una nota positiva. Lara vuole guardare avanti così:

Ora sorrido senza accorgermene, dev’essere così che si ricomincia no? Voi che dite?




Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti e decidere il finale.  Non serve strappare le pagine della vita, basta saper voltare pagina e mantenere sempre lo stesso libro. Un libro pieno di valori, un libro pieno della nostra personalità; di noi stessi. Non bisogna cambiare, non bisogna essere qualcuno che non si è. I piedi sempre per terra ma la mente e gli occhi che puntano al cielo. L AFFETTO CHE MI DATE e impagabile 🖤 vi voglio bene, davvero. Ora sorriso senza accorgermene, dev’essere così che si ricomincia No?? Voi che dite? (@demeoletizia grazie cucciola per la gonna che mi hai cucito in super fretta perché sono come una bambina che non sa attendere due giorni perché le amo..Ma ormai dopo 3 anni lo saprai benissimo🖤) Ps: si mi veniva da ridere e Andrrrr me ne ha dovute fare tipo 428042 di foto per averne una dove non mi rotolo per terra dal ridere hahahahaha @andreadalcorso condoglianze per te che mi reggi hahahaha


Un post condiviso da Lara Rosie Zorzetto 🖤 (@lara.rosiezorzetto) in data:


Intanto il suo ex compagno non riesce a rassegnarsi alla fine dei rapporti. Micheal ha scelto di esporsi attraverso le stories del suo profilo instagram, dedicando una frase che è tutto dire, indirizzata evidentemente a Lara: "L’amore finisce, ma il bene che ti voglio è eterno". Ma l'esuberante ragazza non ha dato segni di pentimento davanti alle parole che le sono state segnalate dai suoi followers, replicando con fermezza:

Lo ammetto ho visto le storie di Michael. Anche perché me l’avete passata in tantissimi. Impossibile non averla vista. Io non ho voglia di criticarlo. Io ad oggi non ho intenzione di insultarlo, perché non sarei io. Non ho intenzione di farlo. Se volete, invece di insultarlo dategli consigli che ne ha bisogno. Capisco che avete tutte le ragioni del mondo per farlo, a buon intenditor poche parole ragazzi. A me non manca per nulla Michael, se mi mancasse sarei incoerente. Mi spiace dirlo, ma non mi manca proprio.

Micheal si dovrà mettere l'anima in pace?

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail