Silvia Provvedi, Federico Chimirri di Uomini e donne è il suo nuovo fidanzato

La cantante sembra aver già dimenticato l'ex Fabrizio Corona

donatella.jpg

La nuova vita di Silvia Provvedi, fresca di rottura con Fabrizio Corona, è legata in qualche modo ai Rodriguez. Almeno a giudicare dalle Instagram Stories pubblicate dalla cantante nelle quali si è fatta vedere a Ibiza in compagnia di Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser e Andrea Damante.

Lo strano intreccio (Cecilia è la sorella di Belen, a sua volta ex compagna di Fabrizio Corona) sta suggerendo ai più maliziosi possibili flirt tra la Provvedi e qualcuno del suo nuovo gruppo di amici.

In realtà, stando a quanto riferito via Instagram Story da Gabriele Parpiglia, giornalista di Chi e amico di Corona, la Provvedi ha già un nuovo fidanzato. Si tratterebbe di Federico Chimirri, ex corteggiatore di Uomini e Donne.

Sì, Silvia ha un nuovo compagno. Spero trovi la felicità anche lei. Se lo merita. Ma tanto le ho parlato ieri. Quindi sa già tutto.

Manca, però, per il momento, la conferma ufficiale e pubblica della diretta interessata.

Intanto è di queste ore l'aggiornamento sull'indiscrezione riguardante il possibile ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip da parte della stessa Provvedi. Pare, infatti, che Corona potrebbe essere impiegato dalla produzione per fare alcune irruzioni nella Casa allo scopo di riconquistare Silvia, data tra le papabili concorrenti del reality show.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail