Fabrizio Corona al Gf Vip 3 per tornare con Silvia Provvedi?

L'ex re dei paparazzi farà irruzione nella Casa per confrontarsi con la sua ex.

Fabrizio Corona

Qualche giorno fa il giornalista Gabriele Parpiglia aveva intervistato Fabrizio Corona. L'ex re dei paparazzi ha parlato della storia conclusa con Silvia Provvedi, del duo Le Donatella:

Era una storia finita da tempo, trascinata come quelle storie che fai di tutto per tentar di salvare ma dentro te sai già che è finita.

La ragazza inoltre, come dichiarato dallo stesso Parpiglia, avrebbe un altro fidanzato, mentre Corona in questi giorni si sta godendo le vacanze con la sua ex storica, la modella croata Nina Moric, insieme al figlio Carlos (anche se ora si parla di Zoe Cristofoli come sua nuova fiamma). Ma da settembre qualcosa potrebbe cambiare.

Si era detto qualche giorno fa che il fotografo sarebbe stato nel cast della terza edizione del Grande Fratello Vip. Ebbene, questa notizia è stata presto smentita, ma conserva qualche fondamento di verità. L'uomo potrebbe essere impiegato dalla produzione per fare alcune irruzioni nella Casa allo scopo di riconquistare Silvia Provvedi, tra i concorrenti del reality show.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail