Uomini e Donne, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo non convivono più ma stanno ancora insieme

La coppia ha deciso di smettere di vivere sotto lo stesso tetto.

riccardo-camilla-uomini-e-donne.jpg

La storia d'amore tra Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo è nata all'interno dello studio di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi che tornerà presto in onda su Canale 5. Il giocatore di pallacanestro e la sua fidanzata, inoltre, hanno preso parte anche ad un'edizione di Temptation Island.

La notizia recentissima è che Riccardo e Camilla hanno preso la decisione di smettere di convivere e di tornare, quindi, a vivere ognuno per conto suo.

La coppia ha motivato questa decisione ai loro fans tramite i social network al fine di evitare pettegolezzi e insinuazioni inutili.

Camilla Mangiapelo, ad esempio, ha subito messo in chiaro il fatto che, con Riccardo, non ci sono stati né tradimenti, né altre mancanze di rispetto di questo tipo:

Avrei voluto tacere perché io, nei momenti che riguardano le cose importanti nella mia vita, risolvo il tutto senza mai esternare con chi non capirebbe. Non ci sono stati tradimenti, mancanze di rispetto di qualsiasi genere o altre caz*ate. Siamo due persone innamorate che ora hanno bisogno di un momento diverso per continuare ad amarsi. Basta, dateci spazio, rispettateci ora più che mai.

Anche Riccardo Gismondi ha ribadito il concetto, alzando anche un po' i toni:

Evitiamo puttana*e, come tradimenti e cose varie che è un secondo che iniziano a volare vaffan*ulo qui. Abbiate la decenza e il rispetto che in questi due anni forse spesso è mancato nei nostri confronti.

Dopo che la notizia è stata resa nota, però, la coppia ha voluto mettere in chiaro anche un'altra cosa, decisamente importante. In molti, infatti, hanno dato per scontato che Riccardo e Camilla si fossero lasciati ma, in realtà, non è così.

Queste sono state le altre dichiarazioni di Riccardo e Camilla condivise in coppia, sempre tramite i social:

Io e Riccardo non ci siamo lasciati. Io e Riccardo abbiamo bisogno di un momento diverso, non abbiamo smesso di essere una coppia, ve lo stiamo dicendo insieme. Abbiamo scelto, di comune accordo, che per un periodo della nostra vita non conviveremo. Questo non vorrà dire che smetteremo di viverci, ma che vivremo sotto due tetti diversi, a due km di distanza. Abbiamo preso questa decisione per evitare di danneggiare il nostro amore per problemi esterni che tutte le persone subiscono nella vita, di conseguenza è il caso di salvaguardarci e lo stiamo facendo così.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail