Cristiano Malgioglio: "Domenica In o Domenica Live? Non ho ancora firmato nulla"

Il cantautore nega di aver firmato contratti per la prossima stagione televisiva.

cristiano-malgioglio-domenica-in-live

E mi sono innamorato di Barbara d'Urso e Mara Venier. Contemporaneamente. Cristiano Malgioglio, tra l'incudine e il martello in queste settimane di metà estate, rivela al settimanale Diva e Donna di non aver firmato ancora alcun contratto per la prossima stagione televisiva. Le proposte sarebbero arrivate da Rai e Mediaset, da Domenica In e Domenica Live, ma l'indecisione regnerebbe sovrana: il cantautore è amico di entrambe le padrone di casa:

Odio le malelingue. Io sono una persona onesta che fa il suo lavoro. Amo Mara e amo Barbara: sono entrambe le mie grandi sorelle, due professioniste con le quali ho lavorato e lavoro benissimo. In questo momento non ho firmato ancora nulla con nessuno.

Protagonista indiscusso dei reality della scorsa annata con la doppia partecipazione al Grande Fratello come concorrente ed opinionista, Malgioglio ha dichiarato alla rivista che non si sarebbe ancora giunti all'accordo con la squadra di Rai 1. In ballo non ci sarebbe comunque un posto nel cast fisso:

Preciso che non ho chiesto una rubrica fissa. Questa diceria mi ha dato fastidio. Non ho firmato niente, ripeto. Ma di certo non ho litigato con Mara. Tra noi c’è, come in passato, stima reciproca. Le faccio un grande in bocca al lupo.

Il cantante di Danzando Danzando ha però già annunciato che tornare su Canale 5 come opinionista della sedicesima edizione del Grande Fratello (ancora non annunciata...).

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 71 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail