Kourtney Kardashian di nuovo single

Dopo due anni d'amore, Kourtney Kardashian e Younes Bendjima si sono lasciati.

LOS ANGELES, CA - MAY 04:  Younes Bendjima (L) and Kourtney Kardashian arrive for The Syrian American Medical Society hosts the Voices in Displacement Gala at Riviera 31 at Sofitel on May 4, 2018 in Los Angeles, California.  (Photo by Gabriel Olsen/Getty Images)

Tutto da rifare. Di nuovo. La 39enne Kourtney Kardashian, sorella di Kim, Khloé e Rob, è tornata sul mercato dei single. Secondo quanto riportato dal sito TMZ, è infatti naufragata la storia d'amore con il 25enne Younes Bendjima, rimasto al suo fianco per due anni.

A far traboccare la classica goccia una recente vacanza in Italia, con i due che si sarebbero scornati giorno e notte. Presenti anche Mason Dash, Penelope Scotland e Reign Aston, ovvero i tre figli avuti da Kourtney con Scott Disick, suo compagno tra addii e riconciliazioni televisive dal 2006 al 2016.

Bendjima, modello di professione, non ha comunque perso tempo, tanto da volare in Messico con un'ex cameriera già vista in passato al fianco di Justin Bieber e Tyga. Tale Jordan Ozuna. L'uomo, una volta letti i rumor, ha smentito sui social qualsiasi illazione, parlando di una semplice amicizia. Da parte di Kourtney, invece, silenzio assoluto. Per ora.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail