Temptation Island Vip, Fabio Esposito e Marcella Esposito concorrenti?

Il docu-reality sarà condotto da Simona Ventura.

Simona Ventura

Continua a delinearsi il cast della prima edizione di Temptation Island Vip, la versione celebrity del docu-reality che tante soddisfazioni ha dato a Canale 5 durante l'estivo, più di tante produzioni andate in onda durante la stagione televisiva.

Alla conduzione del programma troveremo Simona Ventura, che sarà alle prese con una coppia proveniente dal mondo della moda: si tratta di Fabio Esposito e Marcella Esposito. Pur avendo lo stesso cognome, naturalmente i due non sono parenti. Lui è molto conosciuto per essere stato tra i fondatori del brand Coconuda. Ad annunciarlo è il settimanale Chi.

Le altre coppie partecipanti invece sarebbero: Valeria Marini con Patrick Baldassarri; l’ex volto di Centovetrine ed ex-isolano Alex Belli con Mila Suarez; Andrea Zenga, figlio dell’ex portiere dell’Inter Walter, e la sua Alessandra Sgolastra, e due coppie formatesi negli studi di Uomini e Donne: Sossio Aruta e Ursula Bennardo del trono Over e Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi del trono Classico.

Insomma, un cast che non vanta una distanza siderale dalla sua versione nip.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 11 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail