Uomini e Donne, Rosa Perrotta: "Tra 5 anni mi vedo con Pietro come marito e 2 marmocchi"

L'ex tronista rivela di aver voglia di mettere su famiglia.

Rosa Perrotta

Prosegue a gonfie vele la love story tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, conosciutisi ormai più di un anno fa in quel di Uomini e Donne. L'ex tronista era rimasto colpita non solo dalla bellezza del ragazzo, ma anche dai suoi modi gentili ed educati.

Ma il punto di svolta si è avuto quando la coppia è stata costretta a un periodo di separazione a causa della partenza di lei per L'Isola dei Famosi. In alcune , la ragazza ha parlato del post-Isola:

L’Isola mi ha lasciato tanta fame, tantissima.. Non è vero, mi ha lasciato consapevolezza che sono forte, che l’onestà alla fine paga sempre, e non intendo con gli altri, ma facendoti svegliare la mattina serena e orgogliosa, che la purezza d’animo è una rarità, e che le cose che hanno valore nella vita sono poche poche ma straordinarie.. ed è per quelle che bisogna lottare.

Questo invece il post-Uomini e Donne:

Dopo la scelta siamo andati in albergo, ci siamo immediatamente amati, anche perché Pietro era abbastanza irrefrenabile. Poi siamo scesi per Roma in ciabatte fino alle 5 del mattino.

E a chi le chiede come si vede tra 5 anni, risponde:

Tra 5 anni con Pietro mi immagino così nella stessa identica posizione con forse due marmocchi che girano per casa.
Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail