Chris Pratt esce con Katherine Schwarzenegger, figlia di Arnold

Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger fanno sul serio.

SANTA MONICA, CA - JUNE 16:  Actor Chris Pratt attends the 2018 MTV Movie And TV Awards at Barker Hangar on June 16, 2018 in Santa Monica, California.  (Photo by Christopher Polk/Getty Images for MTV)

Chris Pratt ha dimenticato in fretta e furia Anna Faris, sua moglie per quasi 10 anni nonché madre del figlio Jack. Il divo di Jurassic World e dei Guardiani della Galassia sta infatti frequentando Katherine Schwarzenegger, 28enne figlia di Arnold Schwarzenegger e Maria Shriver.

Un flirt tutt'altro che estivo, a giudicare dagli ultimi rumor, perché Pratt avrebbe conosciuto la mamma di Katherine, con una cenetta in famiglia andata in scena domenica scorsa, a Brentwood. Presenti a tavola anche Patrick Schwarzenegger e Chris Schwarzenegger, fratelli della 28enne, mentre non è chiaro se fosse presente anche papà Arnold, tutt'altro che benvenuto in casa dopo il rumoroso (e ricco) divorzio del 2017.

La coppia sarebbe nata circa 3 mesi fa, con i due sempre più inseparabili in questa lunga estate. Anche Anna Faris, va detto, ha rapidamente voltato pagina dopo il divorzio da Chris, frequentando da diversi mesi Michael Barrett.

Fonte: AceShoWBiz

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail