Alberto Mezzetti: "Sono io lo chef muto di Barbara d'Urso"

Il vincitore del Grande Fratello 15 ammette le frequentazioni in corso con la conduttrice.

barbara d'urso alberto mezzetti

Che Alberto Mezzetti, vincitore della quindicesima edizione del Grande Fratello, avesse la fissa per Barbara d'Urso, è ormai noto a tutti. Più volte lui aveva manifestato il desiderio di avere almeno un'uscita con la popolare conduttrice. Qualche tempo fa Alberto è riuscito nel suo intento. Ora sembra proprio che il legame tra i due stia andando nel migliore dei modi.

Nel suo profilo Instagram, la d'Urso ultimamente ha postato diverse stories in cui mostra delle pietanze cucinate da uno chef muto, in più non è stato mai citato dalla conduttrice. Attraverso un'intervista per il settimanale Nuovo TV, il 34enne svela la verità:

Lo chef muto sono io! Però la casa non è la sua, ma quella di un amico in comune

Fra Alberto Mezzetti e Barbara d'Urso non si parla di relazione (anche se le voci di una liason tra i due si fanno insistenti), ma certamente c'è una frequentazione in atto che suona come una missione (difficile) per il trionfatore del GF15 che sfoggia tutte le armi da conquistatore per prendersi ciò che vuole:

Dal primo approccio che ho avuto con lei, è scattato in me un senso di conquista. Sono uno che ama il bello e le imprese impossibili. Le ho mandato una penna con una lettera e la seguente scritta: potresti fissarmi un appuntamento sulla tua agenda?

Agenda decisamente colma di impegni per la conduttrice che quest'estate si è concessa poco tempo libero: fra le riprese della nuova serie de La dottoressa Giò, l'impegno giornaliero con la nuova edizione di Pomeriggio 5 che partirà tra meno di un mese e Domenica Live che ritornerà su Canale 5 dal 16 settembre.

Mezzetti a questo punto si dovrà mettere l'anima in pace. Come ha precisato lui stesso:

Per la verità, sono più le volte che ci sentiamo, che quelle in cui ci vediamo.

Il tarzan di Viterbo mollerà la presa o riuscirà nell'intento di conquistare il tanto citato cuore della conduttrice?

  • shares
  • +1
  • Mail