Temptation Island 5, la tentatrice Rita Cardinale si tatua il logo del programma

La single tentatrice ha ricordato l'esperienza nel programma di Canale 5 su Instagram.

rita-temptation-island.jpg

Tra le single tentatrici che abbiamo visto durante la quinta edizione di Temptation Island, terminata ufficialmente con lo speciale Il viaggio nei sentimenti di Temptation Island andato in onda lunedì scorso su Canale 5, troviamo Rita Cardinale.

La 24enne proveniente da Isernia, fisioterapista e già mamma di un bambino, all'interno del programma, ha legato soprattutto con Michael De Giorgio, l'ormai ex fidanzato di Lara Rosie Zorzetto.

L'esperienza di Temptation Island, per Rita, è stata talmente forte che la tentatrice ha deciso di tatuarsi il logo del programma e di ringraziare tutti coloro che le hanno permesso di vivere appieno quest'avventura con un post condiviso sul proprio profilo ufficiale Instagram:

Nella valigia portai costumi, bei vestiti, portai occhiali da sole, numerosi elastici per capelli e tra le tante scarpe portai anche tutta la mia voglia di mettermi in gioco nonostante la paura di tutto ciò che potesse essere. Da un giorno all’altro mi ritrovai lontana da casa, dalla famiglia, dall’amore incommensurabile di mio figlio, senza la cognizione del tempo a vivere un’esperienza che oggi rifarei altre 10000 volte. Chi dice che è tutto falso? Chi dice che è tutta una recita? Cavolo meriteremmo un Oscar che Meryl Streep e Jack Nicholoson scansatevi proprio!!

Dopo aver assicurato, quindi, che Temptation Island è tutto vero, Rita Cardinale ha ringraziato le persone che ha conosciuto nel villaggio e che ora fanno parte della sua vita:

Temptation Island è un’esperienza straordinaria che mi ha permesso di vivere momenti ed emozioni uniche: ho ballato, scherzato, ho riso fino ad avere i crampi allo stomaco e ho pianto come non pensavo mai potesse accadere in un contesto televisivo. Ho conosciuto persone meravigliose, tante ragazze speciali. Grazie ad ognuna di voi per avermi insegnato qualcosa! Grazie ai ragazzi che hanno condiviso con me la loro storia, i loro sentimenti e le loro paure. Qualcuno di voi ha acquisito maggiori consapevolezze, maggiori sicurezze, qualcuno ha imparato dai propri errori e qualcuno è uscito ferito ma più forte di prima.

Nel messaggio, Rita ha citato soprattutto la tentatrice Teresa Langella e uno dei fidanzati partecipanti a quest'edizione, Gianpaolo Quarta, che ha definito un amico.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail