Fabrizio Corona e Nina Moric in vacanza insieme in Puglia

L'ex agente fotografico ha documentato la vacanza su Instagram.

fabrizio-corona.jpg

L'ex agente fotografico Fabrizio Corona e la sua ex moglie, la modella e showgirl croata Nina Moric, dopo le incomprensioni a mezzo stampa degli ultimi mesi, si sono riavvicinati decisamente, ovviamente, per il bene del loro figlio Carlos Maria che oggi ha 15 anni.

In questi giorni, Fabrizio Corona sta trascorrendo una vacanza in compagnia del figlio in Puglia. Nina Moric ha raggiunto l'ex marito e Carlos e il suo soggiorno nella villa è stato documentato da Corona attraverso una serie di storie condivise tramite Instagram.

In una di queste Stories, Fabrizio Corona ha deciso di dedicare alla sua ex moglie una canzone di Francesco De Gregori dal titolo La storia siamo noi, frase usata da Corona anche come didascalia della storia.

Poco prima, l'ex agente fotografico aveva documentato in tempo reale l'arrivo di Nina Moric nella villa: la modella croata, come prima cosa, è andato subito ad abbracciare il figlio Carlos.

Le altre storie di Instagram, invece, hanno immortalato altri momenti divertenti che denotano, senza ombra di dubbio, una ritrovata armonia tra Corona e la Moric.

Fabrizio Corona ha voluto raccontare anche un aneddoto riguardante uno dei suoi numerosissimi tatuaggi raffigurante il viso di suo figlio Carlos:

Vi voglio raccontare una roba divertente... Quando è nato il nostro cucciolo, Carlos Maria, io ho deciso di tatuarmi la sua faccia sul petto. Stiamo parlando esattamente del 2002. Mi tatuo il viso di questo bambino, arriva mia moglie all'epoca, oggi è la mia ex moglie, e mi dice...

Nina Moric ha continuato il racconto così:

Peccato che non è lui! Ha preso il bambino sbagliato! Si chiama Antonio ed è il migliore amico di Carlos. E ora si tiene questo povero bambino!

Corona ha concluso con queste parole:

Cioè, non è lui! Mi sono tatuato il viso di un altro bambino!

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail