Fabrizio Corona ha una nuova fidanzata? (foto)

L'ex re dei paparazzi potrebbe aver fatto breccia nel cuore di un'altra ragazza.

fabrizio_corona_instagram_2018.jpg

Ormai messo il punto alla storia con Silvia Provvedi, Fabrizio Corona pare rialzare la testa con una nuova fiamma. Secondo quanto riportato da Diva e Donna, l'ex Re dei paparazzi è stato in terra pugliese sia per lavoro che per svago, trascorrendo le vacanze estive con suo figlio Carlos che, ricordiamo, è il figlio avuto dalla relazione con Nina Moric.

Alcune indiscrezioni riportano di un colpo di fulmine tra Corona ed una nuova fiamma, Zoe Cristofoli: 22enne, con un seguito di oltre 230mila followers sui social. La formosa ragazza costellata di tatuaggi, è conosciuta anche come 'La tigre di Verona' ma non è nuova a relazioni legate al mondo dello showbiz.

Zoe Cristofoli

In precedenza, Zoe è stata affiancata dall'ex gieffino e tronista Andrea Cerioli, dal portiere del Frosinone Francesco Bardi e (ultimo in ordine di tempo) Luca Danese, imprenditore dalla quale lei si sarebbe allontanata da poco tempo. Al momento non ci sono certezze sulla relazione fra la giovane ragazza e Corona. Le voci troveranno presto una conferma? Ma soprattutto Corona ha già dimenticato Silvia Provvedi in così poco tempo?

  • shares
  • +1
  • Mail