Temptation Island, Filippo Bisciglia dedica un messaggio ai concorrenti

Il conduttore del reality di Canale 5 ringrazia su Instagram i protagonisti dell'ultima edizione.

temptation-island-2018-filippo-bisciglia-messaggio-instagram-concorrenti

Con la puntata di lunedì 6 agosto, l'edizione 2018 di Temptation Island chiude i battenti. Filippo Bisciglia, conduttore della trasmissione, ha deciso di dedicare un messaggio a tutte le coppie che hanno preso parte al docu-reality. Il presentatore ha condiviso un unico messaggio per tutti i concorrenti, in coppia o scoppiati, sul proprio profilo Instagram, su cui ha caricato dei selfie scattati dopo l'ultimo incontro a Roma.

È difficile spiegare ciò che provo per voi. È difficile spiegare il rapporto che si instaura tra di noi… spiegare i momenti vissuti insieme. È difficile a volte far capire le vostre scelte agli altri, ai nostri compagni di viaggio che ci seguono da casa. È facile giudicare ma soprattutto essere giudicati. Ma è altrettanto facile, se ci si sofferma a pensare un attimo, capire che le vostre scelte sono scelte dettate dal cuore, ed ognuno di noi, col proprio cuore, ci fa ciò che vuole, è nostro, batte dentro di noi! È difficile mettersi in gioco, e voi lo avete fatto. È facile dirvi grazie. È stupendo dirvi vi voglio bene. Filippo

Grande successo per il programma prodotto da Maria de Filippi, pronto a sbarcare con una versione celebrity con al timone Simona Ventura. Che il segreto degli alti ascolti si annidi anche nel rapporto speciale che si è instaurato tra Bisciglia e i concorrenti?

 



Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail