Aida Nizar, sen0 di fuori su Instagram: la foto

La spagnola è stata ripresa (quasi) senza veli da un'amica su Instagram.

aida-nizar-sen0-di-fuori-nuda-instagram

Aida Nizar, reduce dall'esperienza al Grande Fratello 15 e dalle chiacchiere nei salotti di Barbara d'Urso, sta trascorrendo le vacanze estive in un resort di lusso ad Ibiza. Tra una serata in discoteca e una nuotata in mare aperto, la spagnola non disdegna lunghe sessioni di siesta a bordo piscina, accuratamente documentate dai suoi amici sulle Storie di Instagram.

Proprio nelle ultime scene caricate sul suo profilo Instagram, la Nizar è stata immortalata "inconsapevolmente" durante un sonnellino di bellezza su una stuoia, in posa statuaria: mani dietro alla nuca, grandi occhiali da sole, una gamba tesa e l'altra flessa, con la fascia del bikini leggermente calata. L'amica della spagnola ha ripreso la donna noncurante delle areole ben in vista dei seni, lasciando poco all'immaginazione degli spettatori. Il team di controllo di Instagram non è ancora intervenuto per rimuovere i video incriminati, che violerebbero le linee guida della community:

"Per diversi motivi non è consentita la pubblicazione di contenuti di nudo su Instagram. Sono inclusi le foto, i video e altri contenuti creati con strumenti digitali che mostrano [...] capezzoli femminili"

aida-nizar-sen0-di-fuori-nuda-instagram

La spagnola adora sì la sua vita, ma si diverte anche a rompere le regole e a destare scandalo: lo scorso giugno è stata multata dai vigili romani per essere entrata nella vasca della Fontana dei Trevi.

 

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail