Uomini e donne, Soleil smentisce gravidanza e flirt con Enzo Iacchetti

Anche il fidanzato Marco Cartasegna ha commentato i gossip sul conto della bella italo americana

soleil-foto.jpg

Nelle ultime ore sui social intorno a Soleil Sorge si è vociferato molto. La fidanzata di Marco Cartasegna, così, ha risposto direttamente via Instagram Stories a tali indiscrezioni bollandole come fake news.

L'ex corteggiatrice di Uomini e donne, infatti, ha negato di essere in attesa di un figlio e pure di avere in corso un flirt con Enzo Iacchetti, il celebre attore e conduttore di Striscia la notizia, in passato legato sentimentalmente a Maddalena Corvaglia.

La giovane italo americana, attualmente in vacanza in compagnia di sua madre e della sua dolce metà a Porto Cervo, in Sardegna, ha spiegato via Instagram:

Stanno girando un po’ di voci, giusto un pochino, e ci tenevo a dare io stessa la notizia. Ebbene ragazzi, non sono fidanzata con Enzo Iacchetti e non sono neanche incinta. Questa è assolutamente una fake news, ragazzi, quando leggete un articolo accertatevi che le fonti siano più ufficiali.

I gossip sul conto di Soleil sono stati commentati (e smentiti) anche da Cartasegna, che ha ironizzato sul fatto che il presunto bebè che la 25enne avrebbe in grembo sia il frutto della altrettanto presunta liason con Iacchetti.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail