Temptation Island, Gianpaolo scrive su Instagram a Martina. Lei: "Eravamo arrivati alla fine"

La coppia si è divisa al termine del docu-reality di Canale 5.

Martina e Gianpaolo

Continua a tenere banco Temptation Island, il docu-reality estivo di Canale 5. Il meccanismo lo conoscete: coppie di fidanzati sostano per un certo periodo di tempo in una località, ma il loro amore è messo alla prova da tentatori e tentatrici.

Ebbene, una delle coppie scoppiate all'interno del programma è quella costituita da Gianpaolo e Martina. La ragazza ha lasciato il suo fidanzato e adesso starebbe frequentando il tentatore Andrew. Gianpaolo così si è sfogato su Instagram, scrivendole un messaggio:

Gianpaolo e Martina

A volte i momenti migliori e peggiori della nostra vita possono coincidere. Questo è il paradosso di un addio”
Purtroppo è finita nel peggiore dei modi, la colpa credo non sia di nessuno.
Ad oggi non posso che ringraziarti per tutto, per questi 5 anni passati insieme, per i bei momenti in giro per il mondo, per avermi reso anche tu la persona che sono. Non rimpiango nulla e non provo nessun rancore.
Spero che tu possa trovare la felicità e ti auguro tutto il meglio dalla Vita.
Grazie @martinasebastiani Grazie @temptationisland_official


Il ragazzo ha ricevuto il sostegno del conduttore, Filippo Bisciglia:

"Lo vedi Gianpaolo questo conferma ciò che ho sempre pensato di te ... sei un ragazzo speciale, meraviglioso ... ti auguro il meglio dalla vita ... te lo meriti ... lo stesso vale per @martinasebastiani".

E alla fine è arrivata la risposta della sua ex:

"Tu sai quanto vorrei vederti felice e con il sorriso. Cinque anni non sono pochi e chi ci ha conosciuti veramente sa. Non esiste un colpevole ... eravamo arrivati semplicemente alla fine". Ti auguro di realizzare tutti i tuoi desideri. Te lo meriti".
  • shares
  • +1
  • Mail