Temptation Island, Teresa Langella: "Io e Andrea non ci siamo più sentiti"

La tentatrice parla a conclusione del docu-reality di Canale 5.

Teresa Langella

Temptation Island si conferma una delle tendenze televisive di questa estate 2018: del programma prodotto da Maria De Filippi si parla sui social come nella vita di tutti i giorni (ma dipende dalle situazioni), così ci si chiede una volta finite le registrazioni quale destino aspettano coppie e tentatori/tentatrici.

Nel corso del docu-reality ha tenuto banco per diverso tempo il rapporto che si era creato tra Andrea, fidanzato di Raffaella, e Teresa Langella, una delle tentatrici. A guardare certi momenti sembrava che la Langella stesse per raggiungere il suo obiettivo, ma la diretta interessata ha dichiarato un'altra verità.

"Io e Andrea non ci siamo più sentiti", ha dichiarato la ragazza, che su Instagram ha postato un ampio messaggio di ringraziamenti che tra le righe fa pensare proprio a questa vicenda, del quale vi riportiamo uno stralcio.

" [...]Io imparavo a volermi bene davvero.E Quella che da fuori,sembrava essere l’esperienza da non fare,perché in modo stupido e superficiale pensavo andasse contro l’etica e i valori morali mi ha insegnato esattamente il contrario.
PERCHE’ SE NON CONOSCI NON PUOI NEMMENO PENSARE DI SAPERE.
PERCHÉ SE NON L’HAI VISSUTO NON LO PUOI CAPIRE.
Auguro ad ognuno di voi,di vivere un quarto di quello che ho vissuto io,di avere la capacità di guardare oltre il proprio naso e di restare quanto più possibile lontano dal pregiudizio.
Vi farà bene [...]".
Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail