Andrea Damante: "Io e Giulia De Lellis non stiamo più insieme". L'annuncio su Instagram

I due si erano conosciuti due anni fa a Uomini e Donne.

Andrea Damante e Giulia De Lellis al momento della scelta a Uomini e Donne

Ritorno di fiamma tra Andrea Damante e Giulia De Lellis? A spegnere definitivamente le speranze dei fan ci ha pensato l'ex tronista di Uomini e Donne attraverso Instagram Stories:

"Allora, raga, stamattina ho messo un post con una frase sotto di una canzone di Drake, ma era semplicemente riferito al fatto che la stavamo cantando nel video selfie al Praja. Non era riferito a nessuno, né tanto meno alla storia tra me e Giulia che, ve lo dico io se non vi è chiaro, così evitiamo commenti, ambiguità, cattiverie… io e lei non stiamo più assieme. Ci siamo chiariti molto serenamente, quindi evitate di fare commenti o scrivere cose in direct assurde! Godetevi l’estate e pace".

I due si erano conosciuti all'interno di Uomini e Donne un paio d'anni fa. Qualche mese fa hanno terrorizzato i fan annunciando la loro separazione. I fan si erano illusi di una loro reunion a causa di alcuni scatti di Chi che avevano visto i due scambiarsi effusioni, ma Giulia ha precisato che in caso di un ritorno lo avrebbero comunicato.

E pensare che lei aveva difeso con le unghie e con i denti la relazione: nel corso della prima edizione del Grande Fratello Vip la ragazza era entrata nella casa per difendere il suo ragazzo dalle avances di Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti, rea di prestare troppe attenzioni al suo fidanzato.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail