Bianca Guaccero e la separazione dal marito: "Il dolore più grande della mia vita"

La nuova conduttrice di Detto Fatto si racconta su Oggi

bianca-guaccero.jpg

La fine del matrimonio tra Bianca Guaccero e Dario Acocella è ufficiale. A confermarlo è la stessa attrice, tra poche settimane conduttrice di Detto Fatto al posto di Caterina Balivo. Sulle pagine del settimanale Oggi Bianca racconta della separazione dal regista con il quale è stata legata per dieci anni.

È stato il periodo più doloroso della mia vita. Avevo sottovalutato il peso della separazione, ho scoperto dopo che, in termini di sofferenza, è una montagna da scalare. Ma ringrazio tutto quello che è successo perché mi ha dato una consapevolezza e una forza che non credevo di possedere. Mi ha costretta a fare i conti con le mie insicurezze e mi ha insegnato ad accettare me stessa nel bene e nel male.

Già lo scorso febbraio la Guaccero aveva confermato la fine della relazione con Acocella, anche se qualche mese prima aveva parlato soltanto di una crisi. Era stato poi il marito ad annunciare che il loro matrimonio era arrivato al capolinea.

La mia relazione con la mia ex moglie Bianca è terminata ad aprile, dunque non siamo in crisi, non siamo in nessun momento difficile, nè tantomeno abitiamo più sotto lo stesso tetto. Semplicemente e serenamente, non siamo più insieme da oltre sei mesi. 

Oggi Bianca Guaccero, pronta ad affrontare una nuova avventura televisiva al fianco di Giovannio Ciacci su Rai 2, racconta di essere in cerca di un nuovo amore, anche se sa bene quanto sia difficile innamorarsi.

Faccio molta fatica a innamorarmi, sono una donna difficile. In un uomo apprezzo la veracità, la forza d’animo, la spontaneità. Mi seduce un uomo risolto, consapevole delle sue imperfezioni e delle sue virtù.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail