Uomini e Donne, Ida e Gemma si incontrano e si scambiano gli stessi regali

Le due dame di Uomini e Donne di nuovo insieme a Torino.

ida-platano-gemma-galgani-temptation-island-uomini-donne-insieme

Torino, calda domenica d'agosto: lo scenario è perfetto per una rimpatriata tra due delle dame più amate del parterre del Trono Over di Uomini e Donne, protagoniste anche dell'ultima stagione di Temptation Island, Ida Platano e Gemma Galgani.

Le due donne si sono ritrovate dopo il fugace incontro all'Is Morus Relais di Temptation Island. Proprio durante le riprese del reality, Gemma aveva raggiunto a sorpresa l'amica per darle il proprio supporto durante la crisi con Riccardo, apparentemente interessato a coltivare una nuova conoscenza con una tentatrice. Dopo le lacrime e gli abbracci di conforto, Ida, che pare aver ritrovato la serenità col compagno, ha ricambiato il favore ed è volata fino a Torino per passare un pomeriggio insieme alla Galgani.

Per coronare l'incontro le due amiche si sono scambiate come regalo, l'una all'insaputa dell'altra, due borse. "Stesso regalo, vedere per credere", rivela Gemma sbalordita su Instagram. Quando un gesto vale più di mille parole: la stessa lunghezza d'onda tra le due è segnale di una grande amicizia, che continua sempre più viva anche fuori dalle telecamere.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail