Temptation Island, Martina ed Andrew insieme ad Ibiza? La replica dell'ex Gianpaolo

La Sebastiani e il tentatore si sarebbero ritrovati sull'isola spagnola, destando stupore nell'ex della giovane.

temptation-island-martina-andrew-gianpaolo-ibiza

Spente le telecamere, le vite dei protagonisti di Temptation Island continuano e si intrecciano tra loro, offrendo al pubblico di Canale 5 nuove rivelazioni e colpi di scena. Un racconto senza fine che si dispiega sulle Storie di Instagram. Stando a quanto caricato sui propri profili e alle supposizioni del blog Isa e Chia, Martina Sebastiani e Lara Zarzotto starebbero trascorrendo le vacanze ad Ibiza, meta gettonatissima per l'estate e scelta anche dai tentatori Andrew, Luca Daffrè e Marco Di Micco: le foto degli appartamenti in cui i giovani alloggiano testimonierebbero una vacanza di gruppo, occasione ghiotta per alimentare la scintilla scoppiata nel reality show tra Martina ed Andrew.

Sebbene non ci siano scatti dei due, che non hanno lasciato insieme il programma a causa del contraccolpo subito dalla ragazza dalla rottura con il compagno Gianpaolo Quarta, cosa è successo a distanza di settimane dalla conclusione di Temptation Island? Nell'attesa di conoscere gli sviluppi della storia, i due si sarebbero così ritrovati nuovamente sull'isola spagnola, destando parecchio stupore in Gianpaolo, che ha pubblicato su Instagram una riflessione che pare relativa all'incontro tra l'ex e il tentatore:

Chi sa tutto non dice nulla, chi non sa nulla dice tutto… Spero vivamente che 'sta storia del karma sia vera.

Frecciatina rivolta ai due vacanzieri? O il messaggio non ha nulla a che vedere coi due? Maggiori dettagli nell'ultima puntata del reality in onda stasera, lunedì 6 agosto.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail