Temptation Island 2018, Raffaela Giudice: "La dignità non si perde amando senza vergogna"

La risposta definitiva di Raffaela Giudice dopo le critiche ricevute a seguito dell'ultimo falò col fidanzato Andrea Celentano

raffaela_giudice_instagram_2018.jpg

Raffaela Giudice, protagonista dell'ultima fortunata stagione di Temptation Island, appena un mese fa, ha deciso di uscire dal programma assieme al fidanzato Andrea Celentano, perdonandolo, di fatto, di essersi avvicinato alla single Teresa Langella.

La ragazza, dopo giorni di silenzio, ha scelto Instagram come luogo ideale per rispondere, una volta per tutte, alle critiche che le sono state mosse dal popolo del web durante e dopo la partecipazione al docureality di Canale 5:

Volevo dirvi che le persone dolci non sono ingenue, ne tanto meno stupide o indifese. Anzi, sono così forti da potersi permettere di non indossare alcuna maschera. Libere di essere vulnerabili, di provare emozioni, VERE, di correre il rischio e di essere felici!!! P.s. La dignità si perde con altro, non amando senza vergogna!

Stasera, eccezionalmente, in prima serata, andrà in onda 'Il viaggio di Temptation Island', un piccolo excursus nel percorso fatto dalle sei coppie di fidanzati protagoniste di questa edizione: Lara e Michael, Oronzo e Valentina, Ida e Riccardo, Raffaela e Andrea, Martina e Gianpaolo, Giada e Francesco.

Al termine, rivedremo le coppie a circa un mese di distanza dalla loro uscita dal programma: avranno confermato le decisioni prese al falò di confronto?

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail