Uomini e Donne, Francesca Del Taglia: "Zeno, nome scelto su mia proposta. Ci piaceva insieme a Brando"

Zeno, il nome del secondogenito di Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo di Uomini e Donne

francesca_del_taglia_eugenio_colombo_instagram_2018.jpg

Francesca Del Taglia, futura mamma bis del piccolo Zeno, ha svelato, al settimanale 'Uomini e Donne Magazine', in edicola, questa settimana, come sta vivendo l'attesa della seconda gravidanza con la preziosa collaborazione del compagno Eugenio Colombo:

È come se fosse la prima volta. Le stesse immense sensazioni che provavo quando ero incinta di Brando. Ero convinta che sarei stata più sicura, ma l’attesa e l’ansia sono le stesse. Ci sono meno paure riguardo alla gestione degli imprevisti, dalla semplice tosse alla febbre, perché siamo già navigati, ma non si impara mai del tutto a essere genitori. Sia io che Eugenio abbiamo una voglia infinita di vederlo, ma siamo anche terrorizzati da quello che ci aspetta: sarà ancora una volta un cambio di vita e ritmi.

L'ex corteggiatrice el programma di Maria De Filippi, inoltre, ha rivelato perché, dopo tanti tentativi, la scelta è ricaduta proprio su questo nome:

È stata una mia proposta. Non ci piaceva nessun nome in particolare, perché ci eravamo focalizzati più sui nomi femminili. Contavamo su una femminuccia per chiamarla Eva. Poi abbiamo trovato Zeno, che insieme a Brando, ci piaceva.
Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail