Paola Di Benedetto: "Francesco Monte e Matteo Gentili? Due ragazzi a cui sono legata e affezionata"

In che rapporti Paola Di Benedetto è rimasta con gli ex fidanzati Matteo Gentili e Francesco Monte

paola_di_benedetto_instagram_2018_estate.jpg

Paola Di Benedetto, nelle ultime settimane, è al centro della cronaca rosa per via della sua relazione con Federico Rossi, del duo Benji e Fede, annunciato, ai fan, con alcuni scatti e video su Instagram. L'ex Madre Natura e concorrente de L'Isola dei Famosi, ha rivelato, per la prima volta, dopo mesi di botta e risposta su giornali e trasmmissioni televisivi, in che rapporti è rimasta con i suoi due storici (e conosciuti dal grande pubblico) ex fidanzati, Matteo Gentili e Francesco Monte:

Sono due persone che stimo e a cui ho voluto molto bene. Ho amato Matteo per 4 anni e ho trascorso con lui bei momenti. Con Francesco c’è stata una storia più breve ma intensa. Sono due ragazzi che hanno fatto parte della mia vita e a cui sono legata e affezionata. Entrambi sanno che se hanno bisogno di me, Paola c’è e sanno dove trovarla. Auguro a tutti e due il meglio per la loro vita.

In pratica, l'ex isolana, dopo mesi di incomprensioni, ha sotterrato l'ascia di guerra per mettere fine alle ostilità augurando ad entrambi tutto quello che il cuore desidera per il futuro.

  • shares
  • +1
  • Mail