Tommaso Zorzi contro Deianira Marzano, la lite sui social

L'influencer e l'ex concorrente di "Saranno Isolani" si confrontano su Instagram sulla maternità di "Ma tutt'appost?"

tommaso-zorzi-deianira-marzano.jpg

"Ma tutt'appost?" Ecco la mela della discordia tra Tommaso Zorzi e Deinira Marzano. A far arabbiare l'ex concorrente di Saranno isolani è stata una gif creata dall'influencer protagonista di Riccanza nel quale lui riprende la celebre frase cult della Marzano. Sui social è iniziato un lungo botta e risposta tra i due. Tutto inizia con una presa in giro di Deianira nei confronti del look di Zorzi, che per altro in autunno sarà su Rai2 tra i concorrenti di Pechino Express in coppia con Paola Caruso.

Maaaaa.. Tommaso Zorzi, dopo che il Grande Puffo ti è arrivato alla testa, hai perso la cervella e vuoi copiare tutte le frasi della Terribile? Ma tutt’apposto?

La Marzano ha pubblicato sul suo profilo instagram parte di una conversazione con Zorzi, commentando "Asfaltato"




@tommasozorzi ASFALTATO


Un post condiviso da DEIANIRA TERRIBILE OFFICIAL (@deianiramarzanofficial) in data:


Dopo la pubblicazione del post Zorzi ha commentato:

Questo dimostra soltanto che sono carino e gentile e mi stavi simpatica fino a un quarto d’ora fa. Comunque ora hai finito di farti pubblicità o vai avanti ancora per molto?

Un risposta che ha suscitato ancora di più la verace napoletana:

Questo dimostra quanto tu sia falso mio caro. E dimostra anche da quanto tempo ci conosciamo e sai benissimo che quella citazione è mia da sempre. Prendi in giro solo i tuoi fans che non mi conoscono.

E ancora:

Non solo mi copia e per giunta lascia credere a chi non mi conosce che quella citazione sia frutto della sua ironia e fantasia. Ne approfitta del fatto che sia più noto di me, altrimenti col cazzo che che lo avrebbe fatto. Ci manca solo che dobbiamo subire il bullismo di @tommasozorzi con i capelli da puffo.

Terminato lo scambio di risposte piccate sotto il post della Marzano, Tommaso ha deciso di commentare l'accaduto con una serie di storie su Instagram:

Voi tutti lo sapete, io sono un grandissimo amante del trash, a volte mi capita di fare Lucia Bramieri, Carmen Di Pietro, e mi è capitato di fare anche “Ma tutt’appost?” ma non ho detto che l’ho inventata io, che poi inventata non si capisce cos’è. Dopo di che un follower mi ha fatto una GIF e ho iniziato a pubblicarla, ma A. non ho fatto io la GIF, B. non è che ho detto “ragazzi guardate cosa ho inventato?“, ma poi cosa significa aver inventato una frase, fatemi capire.

Dopo aver spiegato la sua versione dei fatti Zorzi si è rivolto direttamente alla Marzano:

La differenza tra me e la signorina Deianira è che io ho una carriera, ho una linea di moda, faccio programmi in tv, a volte imito lei che dice “Ma tutt’appost?“, lei lo dice e spera che questo le porti una carriera in tv, ma all’Isola non sei manco entrata, a Pomeriggio 5 sei durata come un gatto in tangenziale. Lei sta facendo la gara degli screenshot, sta dicendo che mi ha asfaltato, ora ve lo mostro io uno dove si capisce che la signorina Deianira non è infastidita che io dica “Ma tutt’appost?”, ma è infastidita perché io non la taggo! Ma vuoi i followers? Vuoi diventà famosa? Sei diventata conosciuta perché lo dicevi, lo hanno usato un po’ tutti, a me facevi ridere, mo lo uso io e ti incazzi? Non è che vuoi l’articoletto, vuoi il siparietto trash? Te lo do io, amore, sta arrivando!

Zorzi sembra non aver preso bene neppure i commenti della napoletana sul suo look:

Ma poi amore non ti permettere di insultare il mio aspetto fisico e i miei capelli. Ma poi da che pulpito? Sei nata a cavallo della seconda e della terza guerra punica, ti sei fatta bionda, sembri Barbie Museo, te sei rifatta e pure male, e vieni a rompe il cazzo a me? Comunque, Deianira la mia proposta di fare un video insieme è sempre valida, se vuoi fare un video scrivimi, sono un tuo grandissimo fan… Ma tutt’appost?
  • shares
  • Mail