Francesco Monte rinuncia a Tale e quale show per il Grande Fratello Vip?

Intanto Katherine Kelly Lang, l'attrice americana che interpreta Brooke in Beautiful, smentisce la sua partecipazione al reality

francesco-monte-foto.png

Niente Grande Fratello Vip per Katherine Kelly Lang, conosciuta ai più per il ruolo di Brooke in Beautiful. L'attrice americana, infatti, ha smentito in un'intervista concessa al settimanale DiPiù le indiscrezioni secondo le quali sarebbe una concorrente della nuova edizione del reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi:

Posso dire che non è fra i miei progetti futuri.

Intanto torna a farsi strada l'ipotesi che a varcare la porta rossa della casa di Cinecittà sia Francesco Monte. L'ex tronista di Uomini e donne, infatti, sarebbe stato contattato dagli autori del programma prodotto da Endemol. Per il giovane pugliese si tratterebbe del riscatto dopo la negativa esperienza all'Isola dei famosi.

Le voci riguardanti l'ex fidanzato di Cecilia Rodriguez sembrano molto credibili, anche alla luce di quanto scritto oggi dai colleghi di TvBlog. Monte, infatti, ha rinunciato a Tale e quale show, il programma di Rai1 condotto da Carlo Conti per il quale nelle scorse settimane aveva sostenuto un provino (non esaltante, pare):

Monte, dopo aver sostenuto il provino (qualcuno dice modesto) ed aver tentato di entrare nel cast dello show condotto da Carlo Conti, ha poi deciso di ritirarsi. Forse dentro di se aveva il dubbio di andare verso altri lidi televisivi, tanto per citarne uno: il Grande fratello Vip.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 39 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail