Giulia De Lellis, nuovo sfogo sui social: "Mi fa male per voi sapervi piene di invidia e cattiverie"

La fidanzata di Andrea Damante si è sfogata contro le "colleghe".

giulia-de-lellis.jpg

Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex concorrente del Grande Fratello Vip 2, ha ritrovato la stabilità sentimentale con il fidanzato Andrea Damante ma, nonostante ciò, in questo periodo, ha decisamente l'arrabbiatura facile.

Nelle scorse settimane, la giovane social influencer e imprenditrice romana, infatti, si era sfogata pesantemente con chi aveva messo il naso nelle sue faccende sentimentali.

Con il seguente messaggio, invece, la De Lellis, presumibilmente, si è rivolta verso alcune "colleghe" o perlomeno ragazze che stanno tentando di fare il suo stesso percorso, parlando, in questo caso, di cattiverie gratuite e invidia.

Come premessa, Giulia De Lellis ha dichiarato di essere sempre stata contenta quando qualcuno è realizzato sia nella vita professionale che sentimentale:

Io adoro quando tutti sono felici della propria vita, sentimentale e professionale! Io, se le mie colleghine vanno alla grande, sono serena per loro. Mi dispiaccio per chi non c’arriva, per chi non ci riesce o non può.

La fidanzata di Andrea Damante, quindi, non si spiega le critiche e gli insulti che riceverebbe da ragazze che non riescono ad avere ciò che lei ha conquistato negli ultimi anni:

Mi fa male per voi sapervi piene di invidia o cattiverie. Con una parola marcia e mai una serena nei riguardi di chi non vi ha mai fatto nulla o tolto qualcosa. Vi auguro tanti giorni pieni di meraviglia ma senza invidia perché è magnifico non provare quel sentimento.

Riuscirà la De Lellis a trascorrere qualche settimana senza andare in collera con qualcuno?

Speriamo di sì per lei...

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail