Chiara Ferragni risponde al 'rimprovero' di Fedez: "Io non stiro niente" (video)

Il rapper 'bacchetta' la sua compagna per una camicia ridotta male

fedez_chiara_ferragni_matrimonio_2018.png

E' una tipica situazione da vita di coppia quella che Fedez ha voluto raccontare in una delle sue consuete stories su Instagram. Recentemente il rapper e la sua futura moglie, Chiara Ferragni si sono nuovamente ricongiunti dopo qualche giorno di lontananza per trascorrere qualche giorno di relax all’Argentario in compagnia del figlio Leone, della mamma dell'imprenditrice digitale e delle sorelle.

Fedez, dall'interno di un ascensore dà vita ad un divertente siparietto proprio con la sua compagna. Si presenta con una camicia che però a suo dire presenta delle imperfezioni, tanto che il rapper storce il naso davanti all'outfit forse un po' malconcio, provocando la sua compagna: "Non mi hai stirato la camicia". La risposta dalla vivavoce della Ferragni è chiara: "Io non stiro niente" scandita con un'eleganza che qualsiasi insulto detto, apparirebbe quasi poetico.

CHIARA QUEEN OF SLAY

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data:

Come accade spesso, il web davanti alla frase della Ferragni è esploso nei commenti più disparati: approvazioni e disapprovazioni, elogi e critiche, ironia e polemiche.
Certo, immaginare la Ferragni alle prese con il ferro da stiro ad ora è praticamente una fantasia da film, ma chissà che dopo il matrimonio imminente che sarà celebrato in Sicilia fra poco più di un mese, non porti anche un cambio d'idea per la fashion blogger.

  • shares
  • +1
  • Mail