Elena Morali: "Io e Scintilla non siamo tornati insieme"

L'ex pupa e naufraga in un'intervista al settimanale Vero, racconta anche un episodio di bullismo subìto anni fa.

elena-morali.jpg

Ex pupa ma anche naufraga dell'Isola dei Famosi 2018, Elena Morali recentemente è tornata a far parlare di sé, non solo per la sua presenza nel reality show di Canale 5 ma soprattutto per una situazione sentimentale complicata. Al ritorno dall'Honduras la relazione con il comico Scintilla, alias Gianluca Fubelli si è interrotta a poco tempo da quello che doveva essere il giorno del loro matrimonio, al momento 'rimandato'.

Perché rimandato? A dire della Morali, in un'intervista rilasciata al settimanale Vero, i due continuano a frequentarsi ma sembra che nulla sia più come prima:

C'è tanto bene, preferisco chiamarlo così ma non siamo tornati insieme. Non so cosa c'è tra di noi, non so dare una definizione. Piano piano ci stiamo riavvicinando, se torneremo insieme sarò la prima a dirlo.

Tra i fattori che hanno portato all'allontanamento di Elena da Scintilla, c'è stata l'incognita chiamata Marco Ferri (ex naufrago nella stessa edizione dell'Isola dei Famosi in cui è stata concorrrente anche lei) e quel flirt ammesso dalla stessa Morali che chiarisce in che condizioni sono i rapporti:

Credo che la mia infatuazione nei suoi confronti fosse dovuta al fatto che era stato un mio compagno di viaggio nel reality. Con Marco siamo amici e rimarremo tali, non è la persona che voglio e io non sono al persona che vuole lui. Tra noi c'è solo un affetto che avevo scambiato per altro.

Un'altra ragione della crisi di Elena sono stati i tanti momenti di riflessione che l'Isola le ha riservato e le abitudini completamente diverse dalla vita normale, abitudini che l'hanno letteralmente scombussolata:

Quando sei isolata dal mondo cominci a farti tante domande, ti vengono mille dubbi. Tornata dall'Honduras non riuscivo più ad abituarmi alla vita di tutti i giorni: non l'accettavo più, non sopportavo il traffico nè il cellulare. Tutto ciò ha comportato un rifiuto anche nella mia vita privata. Scintilla compreso.

La Morali nella stessa intervista ha voluto raccontare anche un episodio che non ha nulla a che fare con i suoi affari sentimentali, bensì di spiacevoli episodi capitati in età adolescenziale a causa del suo rapporto con la bellezza:

Un tempo davo molta importanza all'estetica, soprattutto da ragazzina. Alle scuole medie ho subito bullismo per la mia eccessiva magrezza, venivo sempre messa in un angolo. Quando crescendo, sono diventata carina ho cominciato a reputare la bellezza una priorità. Ma diventando grande si matura e si acquista la consapevolezza che oltre l'immagine c'è di più.
Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail