Asia Argento contro Matteo Salvini, che replica: "Hai problemi, ti offro camomilla"

Botta e risposta social tra l'attrice e il ministro dell'Interno

asia-argento.jpg

Un botta e risposta al vetriolo tra due personaggi che dividono l'opinione pubblica e i social. E, non a caso, il 'fattaccio' si è consumato proprio su Twitter nelle scorse ore.

Asia Argento ha commentato un tweet del ministro dell'Interno e vice Premier Matteo Salvini con un hashtag che non lascia spazio a malintesi, #salvinimmerda. Il leader della Lega ha risposto (prima direttamente nei commenti, poi scrivendo un tweet con screenshot di quello della giurata di X Factor) a tono, scegliendo la via dell'ironia:

Dai Asia, secondo me non sei così cattiva, se ti va ti offro un caffè (meglio una camomilla), mi racconti i problemi che hai e vedo se posso aiutarti.

A stretto giro è arrivata la contro-replica dell'attrice e produttrice che sui social (e anche nella vita reale, come i recenti tristi fatti legati alla sua vita privata hanno dimostrato) non si tira mai indietro:

Il vicepresidente del Consiglio e ministro dell'interno del Governo si diletta a sbeffeggiarsi di me. Ha così tanto tempo da perdere? Non ha niente di più imperativo da da fare, da sistemare, da risolvere, meeting da attendere? Che piacere prova a trollare le donne?


La domanda è: decidere da quale parte stare è poi così facile come potrebbe inizialmente sembrare oppure è il classico caso in cui non parteggiare è la soluzione migliore?

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 78 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail