Paola Perego: "Diventare nonna è essere mamma due volte"

Paola Perego felice per i figli: Giulia diventa mamma e Riccardo va a vivere da solo

paola_perego_estate_2018.jpg

Paola Perego, intervistata dal settimanale Oggi, in edicola questa settimana, è al settimo cielo per i propri traguardi affettivi. Circondata dall'amore del marito Lucio Presta, la conduttrice tv è pronta a diventare nonna per la prima volta poiché la figlia Giulia (nata dall'unione con l'ex calciatore Andrea Carnevale è incinta):

Diventare nonna è essere mamma due volte. Ho avuto i miei figli molto giovane. Oggi ho una consapevolezza diversa. Sono molto felice per Giulia e Filippo, che saranno due genitori meravigliosi. Io e mio marito non vediamo l’ora di viziarlo. Gli anziani dicevano che le figlie femmine, quando aspettano un bambino, tornano dalle mamme e oggi mi accorgo di come siano veri gli antichi detti.

Un periodo davvero felice per la Perego:

Sto vivendo uno stato di grazia. Sono felice come forse mai sono stata. Giulia è incinta. Riccardo sta per trasferirsi, vuole andare a vivere da solo. Direi che va tutto alla grande. La musica è cambiata.

La presentatrice sta mietendo grossi successi professionali anche con Non disturbare, il programma di interviste al femminile, in seconda serata, su Rai1:

C’è un clima talmente intimo nelle nostre registrazioni che lì per lì nemmeno ho realizzato che razza di impatto la cosa avrebbe avuto sul pubblico. Naike me lo ha rivelato con un tale candore. Il bello di questo programma è che ci dimentichiamo completamente delle telecamere e ci lasciamo andare. Le chiacchiere con le “amiche” sono occasioni anche per me di mettermi in discussione, emerge il nostro vissuto, ci si lascia andare per questo a certe confidenze.

Tra le ospiti Naike Rivelli (che ha svelato la vera identità di suo padre), Nancy Brilli (e l'amore per Ivano Fossati), Simona Ventura (e il primo aborto).

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail