Rovazzi: "Fedez? Gli auguri a Leone sono stati fatti"

Gli auguri di Rovazzi a Leone, il figlio di Fedez e Chiara Ferragni

rovazzi_massimo_boldi_instagram_2018.jpg

Non è ancora chiaro se Fedez e Fabio Rovazzi hanno realmente litigato e, oltre le questioni professionali, hanno chiuso ogni rapporto d'amicizia. Il giovane rapper, in un'intervista rilasciata al settimanale Oggi, in edicola questa settimana, ha cercato di minimizzare la 'frattura' lasciando qualche spiraglio per un 'ritorno di fiamma':

Nessun dramma e nessuna chiusura definitiva. La vita, come il lavoro, è un percorso in continua evoluzione. I cambiamenti non implicano necessariamente la chiusura dei rapporti.

Il cantautore, inoltre, ha ribadito di aver fatto gli auguri al collega per la nascita del piccolo Leone:

Federico ha una nuova vita, ha altre priorità e ha altre priorità. Pur non dovendo dare conto dei messaggi che invio privatamente. Dico che invece gli auguri sono stati fatti.

Un gesto affettuoso che, a suo dire, non deve avere alcuna risonanza mediatica. E avvenuto a pochi giorni dall'arrivo della cicogna:

Non nell’immediato. Credo che certi eventi così importanti debbano essere vissuti nell’intimità delle proprie pareti domestiche. Ed è giusto che anche un amico rispetti i tempi di gioie così grandi.
Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail