Mario Balotelli a Montecarlo con una ragazza misteriosa (Foto)

Le foto pubblicate dal settimanale Chi.

balotelli.jpg

Mario Balotelli è riuscito a riconquistare il giro della nazionale azzurra, affidata al nuovo commissario tecnico Roberto Mancini dopo il dolorosissimo fallimento della mancata qualificazione all'ultima edizione della Coppa del Mondo che si è giocata in Russia, grazie alle ultime due buone stagioni che ha giocato in Francia, con la maglia del Nizza.

Meno gossip e meno scandali hanno sicuramente giovato alla carriera professionale del calciatore bresciano che, per quanto concerne la prossima stagione calcistica, potrebbe rimanere in Francia e giocare il nuovo campionato con la maglia dell'Olympique Marsiglia. Almeno per ora, il calciatore 27enne è rimasto a Nizza per iniziare la preparazione fisica. Non è escluso, comunque, anche un clamoroso ritorno in Italia.

Nonostante abbia pressoché messo la testa a posto, la vita sentimentale di Mario Balotelli, sempre particolarmente movimentata, continua ad interessare inevitabilmente le testate gossip.

Il settimanale Chi ha sorpreso l'ex calciatore di Milan e Inter a Montecarlo con colei che dovrebbe essere la sua nuova fidanzata.

A giudicare dalle foto scattate nei pressi di una piscina, la complicità tra il calciatore e questa misteriosa ragazza dal costume rosso è innegabile.

Per quanto riguarda i profili ufficiali sui vari social network, soprattutto Instagram, non ci sono tracce di questa ragazza ma i presupposti per parlare di una nuova relazione, ci sono tutti.

Ricordiamo che Mario Balotelli è reduce da un'altra relazione che gli ha regalato la gioia della seconda paternità: dopo la nascita di Pia, nata dalla storia d'amore con la showgirl Raffaella Fico, infatti, il calciatore è diventato papà anche di Lion, nato nel settembre 2017, dalla relazione con una ragazza di nome Clelia, 26enne proveniente dalla Svizzera.

  • shares
  • +1
  • Mail